RESTAURO MOBILI ANTICHI - TORINO

Una nuova vita ai vostri mobili più preziosi? Affidare il propri mobili antichi ad un restauratore è un operazione che richiede una buona dose di fiducia, perchè al restauratore vengono affidatiti mobili di pregio e, molto spesso, che hanno un valore sentimentale che va ben oltre quello economico.

E' fondamentale quindi affidarsi ad un restauratore competente, con una grande esperienza alle spalle, ma che sopratutto svolge il proprio lavoro con grande passione, passione che si traduce nella cura con cui i vostri mobili vengono trattati e nella garanzia di un restauro svolto a regola d'arte.

Fiore all'occhiello del nostro laboratorio, Patina d’Antico, è l’esperienza di oltre vent’anni maturata nel settore dal titolare, Luca Notario, che si somma alla sua passione per la conservazione e il restauro di manufatti lignei di pregio, garantendo interventi d’eccellenza.

Nel nostro laboratorio, eseguiamo in modo impeccabile il restauro di mobili antichi, tra cui porte, portoni, soffitti lignei, applicando con elevata capacità la verniciatura a stoppino, tecnica classica in grado di ridare lo splendore originale a qualsiasi manufatto ligneo.

Sappiamo realizzare a regola d’arte il restauro di mobili antichi, coniugando con maestria le tecniche tradizionali del passato e le tecnologie più avanzate (come la cabina a microonde), sempre nel rispetto dei fondamenti del restauro.

Siamo a vostra disposizione per darvi dettagliate informazioni su tutti i nostri interventi, per eseguire sopralluoghi e sottoporvi preventivi. Patina d’Antico si trova a Pinerolo (Torino).

Maggiori informazioni

Patina d'Antico

Patina d'Antico è da oltre 20 anni il laboratorio di restauro ligneo e centro per trattamenti antitarlo in cabina a microonde di riferimento a Torino e provincia.

 

Via Bassino, 20, fraz. Abbadia Alpina
10064 PINEROLO TO
tel: 0121 56394, cell: 3355418199
lucanotario@alice.it